CENTRO AGGREGAZIONE SOCIALE

VILLA SEVERI AREZZO

logo centro aggregazione sociale Villa Severi Arezzo
centro aggregazione sociale villa severi

attenzione questo sito  è dell'A.P.S.

Villa Severi prima di continuare a navigare leggete sopra  le normative  sulla privacy

Il sito aggiorna i soci e li informa sulle attività programmate.
Tutte le attività sono riservate ai Soci dell’Associazione.
Qualora fossi interessato alle nostre attività ti invitiamo ad iscriverti al nostro circolo.

ASSOCIATEVI ad ottobre inizio tesseramento 2018/2019

C.A.S. Villa Severi è uno dei piu' attivi centri di aggregazione affiliato ARCI della provincia di Arezzo.
Il nostro è un impegno continuo per organizzare incontri e pianificare tantissime attività  sociali ,ludiche,ricreative e culturali.

Con la quota associativa di soli 10 euro  all'anno potrai partecipare alle nostre cene sociali, serate danzanti ,pizzate, gite,eventi culturali e usufluire del servizio bar nel bellissimo parco di Villa Severi.

Contattaci via mail c.a.s.villaseveri@virgilio.it , per telefono 0575 26972 o rivolgiti a BAR presso la nostra sede Parco Villa Severi  in Via Francesco Redi 13 chiedi ogni informazione su come diventare socio

31/07/2019, 18:43

scuola di ballo.compagnia teatrale

A-SETTEMBRE-NOVITA’-COMPAGNIA-TEATRALE-e-SCUOLA-di-BALLO

Il nostro circolo arricchisce l’offerta per i propri soci.Oltre alle moltissime attività culturali,iniziative sociali  e serate  con cene e pizzate,  partiremo con una scuola di ballo e una compagnia teatrale fatta da noi con tanto di regista .Al bar sono già presenti le locandine con tutte le informazioni.Associatevi al centro di aggregazione sociale Villa Severi ,NON VI DELUDEREMO!!!
02/07/2019, 18:55

centro aggregazione sociale Villa Severi,gita

Gita-Castelluccio,Norcia-e-Preci

Domenica 30 giugno 2019  con il nostro circolo siamo andati in gita a Catelluccio di Norcia bellissimi posti ancora però la ricostruzione dopo il terremoto di tre anni fa è veramente molto indietro.
09/06/2019, 19:01

festival in villa,centro aggregazione sociale villa severi

Festival-in-Villa

15 - 16 giugno 2019
Parco di Villa Severi Arezzo
info. e prenotazioni cene
Strada del vino terre di Arezzo
Tel 0575/294066  o mail  info@stradadelvino.arezzo.it

▶︎15.06.19
•16.00 inaugurazione con spettacolo dell’Associazione Sbandieratori Arezzo e saluto delle autorità: Provincia, Comune e Regione.

•16.30 sotto i gazebo del centro di aggregazione relazione del Primo Rettore della Fraternità dei Laici Prof. Pier Luigi Rossi dal titolo: “Memoria e identità”

•16.30 “Vita al campo “(per bambini dagli 8 anni in su) gestito dall’ Associazione scout CNGEI Sezione Di Arezzo.

•17.00 spazio davanti al Teatro dell’aggeggio: Spettacolo di burattini a cura di Paolo Valenti.

•17.30 sotto i gazebo: Associazione scrittori aretini Tagete, presentazione libri e introduzione con Storia di Villa Severi

•18.30 sala conferenze Villa:” Pillole diVinae “si parlerà di vino con Associazione Italiana Sommelier sez. di Arezzo. [ A.I.S. Toscana Delegazione Arezzo ]

•19.00 sotto i gazebo del centro di aggregazione: cibo di strada panineria e birra curato da centro aggregazione sociale Villa Severi e centro Onda d’Urto.

•20.00 davanti alla villa cena a buffet a cura di Associazione Cuochi aretini [ Cuochi Arezzo ] e Strada del vino Terre di Arezzo [ Strada del Vino Terre di Arezzo] , su prenotazione (in caso di pioggia dentro il salone del circolo e della villa).

•22.00 a cura del centro Onda d’Urto: musica fino alle 24 con gruppi giovani emergenti di Arezzo.
____________________________________________________
▶︎16.06.19

•16.30 spettacolo burattini per bambini nella piazza davanti al circolo a cura del Teatro dell’Aggeggio.

•16.00 - 18.00 “C’è avventura a Villa Severi” (per bambini dagli 8 anni in su) con gli scout CNGEI Sezione Di Arezzo.

•17.00 sotto i mori davanti al centro di aggregazione: Mostra di funghi primaverili curata dal Gruppo Micologico sez. di Arezzo.

•17.00 sotto i gazebo del centro di aggregazione: presentazione di libri o poesie curata da Associazione scrittori aretini Tagete

•18.30 sala conferenze Villa:” Pillole diVinae “si parlerà di vino con Associazione Italiana Sommelier .

•19 sotto i gazebo del centro: cibo di strada panineria e birra curato da centro aggregazione sociale Villa Severi e centro Onda d’Urto.

•20.00 cena a buffet davanti alla villa a cura di Associazione Cuochi aretini e Strada del vino Terre di Arezzo, su prenotazione (in caso di pioggia dentro il salone del circolo e della villa).

•22.00 nel prato adiacente al centro a cura del centro Onda d’ urto: concerto musica fino alle 24, chiusura dell’evento.

Centro Aggregazione Sociale VillaSeveriA.I.S. Toscana Delegazione Arezzo - Cuochi Arezzo - Strada del Vino Terre di Arezzo - Centro Onda d’Urto - Associazione scrittori aretini Tagete - CNGEI Sezione Di Arezzo - Gruppo Micologico sez. Arezzo

Web agency - Creazione siti web Catania