02/06/2016, 14:27

Camminata-della-Salute-a-Villa-Severi-Associazione-RespirO2vita

Camminata della Salute a Villa Severi Associazione RespirO2vita

Il 2 giugno 2016 a Villa Severi l’Associazione RespirO2vita.onlus ,che opera in sostegno del reparto di Pneumologia del S.Donato di Arezzo, ha organizzato in collaborazione con il centro di aggregazione  la seconda Camminata della Salute.
    Il percorso si snodava per 5 km nelle  bellissime colline sopra il circolo ed arrivava a Villa Severi dove alle 12,30 e’ stato offerto a tutti i partecipanti un piccolo buffet.
    La manifestazione  di beneficenza , nonostante le previsioni di brutto tempo ha registrato una discreta partecipazione.