09/06/2019, 19:01

festival in villa,centro aggregazione sociale villa severi

Festival-in-Villa

15 - 16 giugno 2019
    Parco di Villa Severi Arezzo
    info. e prenotazioni cene
    Strada del vino terre di Arezzo
    Tel 0575/294066  o mail  info@stradadelvino.arezzo.it

▶︎15.06.19
    •16.00 inaugurazione con spettacolo dell’Associazione Sbandieratori Arezzo e saluto delle autorità: Provincia, Comune e Regione.

•16.30 sotto i gazebo del centro di aggregazione relazione del Primo Rettore della Fraternità dei Laici Prof. Pier Luigi Rossi dal titolo: “Memoria e identità”

•16.30 “Vita al campo “(per bambini dagli 8 anni in su) gestito dall’ Associazione scout CNGEI Sezione Di Arezzo.

•17.00 spazio davanti al Teatro dell’aggeggio: Spettacolo di burattini a cura di Paolo Valenti.

•17.30 sotto i gazebo: Associazione scrittori aretini Tagete, presentazione libri e introduzione con Storia di Villa Severi

•18.30 sala conferenze Villa:” Pillole diVinae “si parlerà di vino con Associazione Italiana Sommelier sez. di Arezzo. [ A.I.S. Toscana Delegazione Arezzo ]

•19.00 sotto i gazebo del centro di aggregazione: cibo di strada panineria e birra curato da centro aggregazione sociale Villa Severi e centro Onda d’Urto.

•20.00 davanti alla villa cena a buffet a cura di Associazione Cuochi aretini [ Cuochi Arezzo ] e Strada del vino Terre di Arezzo [ Strada del Vino Terre di Arezzo] , su prenotazione (in caso di pioggia dentro il salone del circolo e della villa).

•22.00 a cura del centro Onda d’Urto: musica fino alle 24 con gruppi giovani emergenti di Arezzo.
    ____________________________________________________
    ▶︎16.06.19

•16.30 spettacolo burattini per bambini nella piazza davanti al circolo a cura del Teatro dell’Aggeggio.

•16.00 - 18.00 “C’è avventura a Villa Severi” (per bambini dagli 8 anni in su) con gli scout CNGEI Sezione Di Arezzo.

•17.00 sotto i mori davanti al centro di aggregazione: Mostra di funghi primaverili curata dal Gruppo Micologico sez. di Arezzo.

•17.00 sotto i gazebo del centro di aggregazione: presentazione di libri o poesie curata da Associazione scrittori aretini Tagete

•18.30 sala conferenze Villa:” Pillole diVinae “si parlerà di vino con Associazione Italiana Sommelier .

•19 sotto i gazebo del centro: cibo di strada panineria e birra curato da centro aggregazione sociale Villa Severi e centro Onda d’Urto.

•20.00 cena a buffet davanti alla villa a cura di Associazione Cuochi aretini e Strada del vino Terre di Arezzo, su prenotazione (in caso di pioggia dentro il salone del circolo e della villa).

•22.00 nel prato adiacente al centro a cura del centro Onda d’ urto: concerto musica fino alle 24, chiusura dell’evento.

Centro Aggregazione Sociale VillaSeveriA.I.S. Toscana Delegazione Arezzo - Cuochi Arezzo - Strada del Vino Terre di Arezzo - Centro Onda d’Urto - Associazione scrittori aretini Tagete - CNGEI Sezione Di Arezzo - Gruppo Micologico sez. Arezzo