11/07/2016, 17:20

Mai pi Cenerentola VillaSeveri

MAI-PIU’-CENERENTOLA

Al C.A.S. di Villa Severi l’11-07-2016 Le Associazioni Pronto Donna e Silvia Zanchi ci hanno parlato della violenza maschile contro le donne

Al C.A.S. di Villa Severi l’11-07-2016  Le Associazioni Pronto Donna e Silvia Zanchi ci hanno parlato della violenza maschile contro le donne.
    La serata rivolta a tutta la popolazione,nonostante l’argomento trattato non sia stato certo facile,ha riscosso un’adesione di pubblico inaspettata.