01/07/2018, 04:01

Tagete,lettura,.Villa Severi

Letture-a-Villa-Severi

Centro di aggregazione Villa Severi in collaborazione con l’associazione scrittori aretini Tagete organizza due serate di letture e presentazione di libri.

Centro di aggregazione Villa Severi in collaborazione con l’associazione scrittori aretini Tagete ha organizzato due serate di presentazione e commenti di letture. Mercoledì 27 giugno alle 21,15  sotto i gazebo del circolo  con introduzione di Nicola Caldarone  e dialogo con l’autore  di Franca Canapinì è stato presentato  il libro "KHIMAIRA" di  Pier Francesco Prosperi (3classificato premio Tagete 2017). La sera  seguente 28 giugno giovedì sempre alle 21,15 con introduzione di Nicola Caldarone e dialoghi con l’autore di Patrizia Fazi, è stato  presentato il libro" UN  APP di NOME LUCIA" di Mauro Caneschi (Menzione speciale premio Tagete 2017).
    Entrambe le serate sono state molto mpartecipate e si sono svolte in in clima rilassante sviluppando argomenti interessanti. Ringraziamo tutta l’associazione Tagete e in particolare Patrizia Fazi  perla buona riuscita dell’evento.