30/01/2018, 14:30

carnevale Villa Severi

Carnevale-al-c.a.s.-Villa-Severi

Anche quest’anno il carnevale ha animato  il nostro circolo e tutta Villa Severi.
    Abbiamo iniziato  10 febbraio dalle h. 15 con la festa di carnevale dedicata alle associazioni di volontariato ed i loro ragazzi speciali con animazione musica e merenda.
    Il giorno 17 febbraio dalle ore 15 c’è stata la tradizionale festa per i bambini con la  musica del nostro amico Enzo Scartoni ,spettacolo di magia merenda, coriandoli e palloncini per tutti.Quest’anno abbiamo registrato una partecipazione eccezionale. Vedere tutti quei bambini divertirsi nel nostro centro  ci  ha riempito veramente di gioia.
    Infine ieri 18 febbraio  dalle ore 15 , nonostante il tempo poco clemente,   la chiusura con il Carnevalino degli Orti Redi  con le splendide creazioni  in tema carnevalesco del Teatro dell’aggeggio di Paolo  Valenti ,la musica della Ciacciabanda Band e merenda. Nonostante la pioggia siamo riusciti a bruciare il falò con in cima Re Mida simbolo della cupidigia.
    Arrivederci alla prossima!!!