THE CENTRE FOR SOCIAL AGGREGATION

VILLA SEVERI, AREZZO

{
logovilla
{

ultime 10 news

    Lorem ipsum dolor sit amet

    JOIN to October, the beginning of the membership 2018/2019

    C. A. S. Villa Severi is one of the most active centres of aggregation affiliate with ARCI in the province of Arezzo.
    Ours is a continuous commitment to arrange meetings and plan a lot of activities social ,leisure,recreational and cultural activities.

    With the membership fee of just 10 euros a year you can attend our social dinners, dancing ,pizzas, trips,cultural events and usufluire of the bar service in the beautiful park of Villa Severi.

    Please contact us via e-mail circolovillaseveri@virgilio.it telephone 0575 26972 , or contact the BAR at our office Park Villa Severi, on Via Francesco Redi 13 have any information on how to become a member

    10/11/2019, 17:58

    incontro sulla sicurezza,centro aggregazione sociale Villa Severi



    incontro-sulla-sicurezza-in-difesa-delle-categorie-deboli


     



    Venerdì 22 novembre alle ore 21  presso il salone del nostro circolo organizziamo, in collaborazione con il nostro Comune un incontro sulla sicurezza. Relatori saranno gentilmente  messi a disposizione dalla Compagnia dei Carabinieri e dalla Polizia Locale di Arezzo.Nell’occasione ci parleranno e ci daranno buoni consigli per difenderci da truffe furti e raggiri. Ingresso libero e aperto a tutta la popolazione.
    24/09/2019, 17:42

    la nostra salute parliamone con i medici specialisti,centro aggregazione sociale Villa Severi



    "la-Nostra-Salute-parliamone-con--i-medici-specialisti"2019


     



    Siamo lieti e fieri anche quest’anno di mettere a disposizione di tutta la popolazione "la Nostra Salute parliamone con i medici specialisti" . Dalle ore 21  per tre venerdì consecutivi il 4, 11 e 18 ottobre 2019 gli specialisti ci parleranno e riceveranno domande su temi di salute di grande interesse generale, di prevenzione,di buone pratiche e corretti stili di vita. Si comincia il venerdì 4 con il Direttore F.F.della U.O. Ortopedia del S.Donato di Arezzo  dott. Roberto Redi che insieme al dott. Pasquale Guastafierro ci parlerà di come prevenire e curare il   mal di schiena. Si prosegue la sera dell’ 11 ottobre con il Direttore della U.O. Malattie Infettive dott. Danilo Tacconi che ci parlerà  e riceverà domandesul corretto utilizzo degli antibiotici.
    Gli incontri si concluderanno  con il Dott. Angelo Agnolucci ,conosciuto e stimato  Gastroenterologo di Arezzo che ci parlerà di prevenzione.
    Vi aspettiamo numerosi,gli incontri sono veramente un occasione da non perdere sono aperti a tutti con INGRESSO LIBERO.
    16/09/2019, 19:28

    circo,100%circo,centro aggregazione sociale villa severi



    CAPPUCCETTO-CE-LA-FA-DA-SOLA
    CAPPUCCETTO-CE-LA-FA-DA-SOLA
    CAPPUCCETTO-CE-LA-FA-DA-SOLA


     



    Sabato 21 settembre dalle ore 16  famiglie e bambini sono intervenuti numerosi per un bel pomeriggio a tema circense organizzato dal nostro circolo. Dalle ore 16 fino alle 18 i ragazzi di 100% circo  hanno fatto divertire e provare i ragazzi con un laboratorio di esercizi circensi. Alle 18 tutti  insieme abbiamo poi assistito  al bellissimo spettacolo "CAPPUCCETTO CE LA FA DA SOLA".aGrazie a tutti alla prossima.


    12318
    Create a website